Prima stagionale che sorride al Due Monti, vittorioso 2-0 in casa contro il Brusegana Santo Stefano nell’esordio del Trofeo Veneto.

Nonostante il caldo inizio di partita pimpante e, dopo un tentativo ospite, biancorossi sul pezzo e capaci di produrre alcune chance da rete, la più eclatante di Maistrello, il cui tiro a coronamento di un’azione corale viene però parato dal portiere ospite. Il Brusegana non ci sta e replica, tuttavia il Due Monti regge bene in difesa senza soffrire più di tanto e risponde a sua volta con un’ottima azione di Trevisan, purtroppo respinta dai rivali, e con una combinazione Bonato-Maistrello fuori di poco. Proprio a fine primo tempo il Due Monti finalmente sblocca il match e passa in vantaggio: ennesimo recupero di Bevilacqua, ripartenza di Bonato, che appoggia in area per Arcaro, marcatore saltato e tiro in porta letale.

In avvio di ripresa è ancora Arcaro a essere freddo e segnare, grazie a un rapido e vincente tap in. Il Brusegana prova a mettere pressione ai nostri, ma Boateng non si fa sorprendere in nessun caso e così Zarantonello e soci brindano al successo.

Avanti tutta e testa alla prossima contro l’Aurora Rivereel!