Brilla la Prima Squadra, che doma 2-1 il Pernumia a domicilio con merito.
Inizio di studio e concretezza da ambo le parti, ma la chance migliore è biancorossa con cross di Trevisan e semi rovesciata di Bonato, fuori di poco. Poco dopo altra grande azione: rimessa battuta veloce da Bonato per Arcaro, che suggerisce in area, tuttavia Grolla arriva un secondo in ritardo. Il Due Monti insiste e tentano nuovamente Bonato e Arcaro senza successo. Il gol è nell’aria e finalmente arriva su rigore, concesso per atterramento di Bonato e trasformato da Maistrello al 18′ spiazzando il portiere ospite.
La gioia dura solo qualche minuto perché il Pernumia trova l’eurogol del pari pochi minuti più tardi con un inaspettato tirocross. La truppa di mister Benetti non ci sta e ritorna in vantaggio tramite Grolla, che deposita in rete il filtrante di Arcaro. Si va a riposo sul 2-1, poi nella ripresa ci provano entrambe le compagini (per i nostri soprattutto Guengane e il duo Arcaro-Maistrello) anche se il risultato non muta più sino al termine.
Una sfida ricca di gol per la Juniores che impatta 3-3 in casa con il Resana Csm, trascinata dalla doppietta di Gregolin e la rete di Piron.